Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Hogwarts Legacy è entrato in fase gold

Avalanche Software ha annunciato su Twitter l'entrata ufficiale in fase gold del titolo potteriano Hogwarts Legacy. Ciò significa che il gioco è pronto per la stampa del formato fisico e la distribuzione in tutto il mondo senza ultieriori slittamenti. O almeno non per tutte le versioni.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2020/09/Hogwarts-Legacy-Vertical-Key-Art-1620x911-535x300.jpg



Sempre nel cinguettio che potete vedere in calce all'articolo, Avalanche Software ha fornito un importante aggiornamento per quanto riguardano le versioni Nintendo Switch, Xbox One e PlayStation 4 di Hogwarts Legacy. Al fine di garantire una migliore esperienza possibile su tutte le piattaforme di riferimento, l'action-GDR ambientato nell'universo di Harry Potter subirà uno slittamento della data di lancio per le versioni appena menzionate.
https://twitter.com/AvalancheWB/status/1 …



La situazione sarà la seguente: le versioni PlayStation 4 e Xbox One di Hogwarts Legacy arriveranno in tutto il mondo il 4 aprile 2023, mentre la versione per Nintendo Switch sarà disponibile in estate, precisamente il 25 luglio 2023. Rimane immutata invece la data d'uscita per le versioni Xbox Series X|S, PlayStation 5 e PC, fissata il 10 febbraio 2023.



L'articolo Hogwarts Legacy è entrato in fase gold proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

14 dicembre 2022 alle 16:30