My Hero Academia: annunciata la data del ritorno della sesta stagione
My Hero Academia si è tenuto impegnato con la sesta stagione quest'autunno e, ovviamente, non c'è bisogno di dire che il suo ritorno è stato un successo.
I fan si sono innamorati di nuovo dell'anime grazie alla posta in gioco dell'ultima stagione, più alta che mai. Questo è diventato ancora più evidente con l'avvicinarsi della pausa di metà stagione di My Hero Academia, e ora abbiamo appreso quando la serie tornerà in onda il prossimo anno.
L'aggiornamento arriva direttamente da My Hero Academia:l. Il sito ufficiale d'oltreoceano ha rivisto il suo calendario. Ora, lo show dice che l'ultimo episodio della prima metà di stagione si concluderà questo fine settimana, mentre la seconda metà della sesta stagione prenderà il via all'inizio di gennaio.
Per essere precisi, la prima metà si concluderà il 24 dicembre, quindi sarà un bel regalo per gli spettatori. Il prossimo fine settimana sarà senza, perché My Hero Academia sarà in pausa. Ma il 7 gennaio del prossimo anno, My Hero Academia darà il via alla sesta stagione.
Finora, l'anime non ha condiviso nulla del suo secondo corso, ma i fan possono fare alcune ipotesi su ciò che accadrà. Dopotutto, la sesta stagione è stata selvaggia fino a questo momento e la guerra con Shigaraki ha cambiato l'intera società. Non si può dire quanto peggiorerà il Giappone nella sesta stagione, quando tornerà. Naturalmente, i lettori di manga sanno bene quanto le cose possano peggiorare, quindi il nuovo corso di My Hero Academia ha molto da fare l'anno prossimo. Perciò, se avete bisogno di mettervi in pari con l'anime, vi conviene guardare la sesta stagione durante le vacanze!
L'articolo My Hero Academia: annunciata la data del ritorno della sesta stagione proviene da NerdPool.

luigichievo
comincia a stufare
Andrem_Dusy
Ma come... adesso che siamo arrivati alla fase "caliente" (io seguo anche il manga, oltre che l'anime) 😳
Marconoevil
Noooooo adesso che stava diventando interessante
Andrem_Dusy
Sì!! Si prosegue... vediamo se Mediaset la porterà su Italia 2 (doppiata in ITA) durante il 2023, altrimenti mi accontento anche di Crunchyroll 😆