Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Callisto Protocol – Guida al Manganello Elettrico

The Callisto Protocol è ormai disponibile da alcune settimane e, nonostante non abbia mantenuto le promesse fatte da Krafton, si è dimostrato un titolo divertente soprattutto grazie al combattimento, in cui spicca l'uso del Manganello Elettrico. In questa guida del titolo Striking Distance Studios vediamo dove trovare questa arma e quali potenziamenti offre.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2022/12/13932354-9488-46ea-a526-b58374181678-callisto-window.jpg



Come recita la descrizione, il Manganello Elettrico è un condensatore di energia cinetica in dotazione a tutto il personale di sicurezza di Black Iron ed è progettato per l'uso in combinazione con la piattaforma delle armi modulari UJC. Recuperarlo non sarà un problema in quanto è un oggetto storia che verrà sbloccato nel secondo capitolo del gioco. Lo raccoglierete da una guardia morta vicina a una console di controllo.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2022/12/the-callisto-protocol-v1-760962.jpeg



The Callisto Protocol permette di potenziare le armi attraverso delle apposite stazioni di creazione\modifica dove sarà possibile migliorare anche il Manganello Elettrico attraverso tre percorsi:



  1. Attacco controllo rivolta - 300 crediti: sblocca un nuovo attacco più pesante ideale per situazioni estreme in cui contano più i danni inflitti che il controllo. A seguire vi sono un potenziamento danno di liv. 1 (aumenta i danni inflitti sovraccaricando i regolatori di corrente) acquistabile a 900 crediti e un potenziamento di liv. 2 (aumenta al massimo il danno inflitto rimuovendo i limiti di voltaggio imposti per il mercato civile) acquistabile a 2700 crediti.



  2. Contrattacco in parata - 300 crediti: sblocca un nuovo colpo basso da usare dopo aver parato l'attacco finale di un nemico che apre la possibilità di ulteriori attacchi. Si potranno poi sbloccare al liv. 1 il potenziamento in parata attiva degli emettitori passivi (causano stordimento per far sì che un agente subisca meno danni durante una parata) a 900 crediti e il potenziamento di liv. 2 controscarica in parata (infligge danni ai nemici che attaccano) a 2700 crediti.



  3. Guaina in lega per velocità potenziata - 300 crediti: un rivestimento in lega leggera che aumenta la velocità di movimento riducendo l'accelerazione aerodinamica e prolunga le combo con armi da mischia di un agente. I potenziamenti si riguardano al liv. 1 forzatura (può spezzare il braccio dell'aggressore che blocca l'attacco con armi da mischia di un agente) a 900 crediti e il modulo direazionale al liv. 2 (aumenta la possibilità. di agganciare la mira alla testa dopo una combo di annientamento) a 2700 crediti.

Il mio consiglio è di potenziare inizialmente i primi due livelli di Attacco controllo rivolta e di Guaina in lega leggera per velocità potenziata, per un totale di 2400 crediti, e a seguire il resto.
https://www.youtube.com/watch?v=ThCi7nSe …



Eccoci dunque pronti a dare sonore mazzate elettrificate agli infetti che sbucheranno durante il gameplay di The Callisto Protocol, mentre percorriamo corridoi e stanze che compongono la prigione di Black Iron: questi malcapitati non immaginano che il Manganello Elettrico può fare davvero male.



L'articolo The Callisto Protocol – Guida al Manganello Elettrico proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

21 dicembre 2022 alle 19:20