Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Across the Spider-Verse: il poster conferma una nuova Spider-Woman

Il poster ufficiale di Spider-Man: Across the Spider-Verse conferma che un altro personaggio importante che indosserà il manto di Spider-Woman apparirà nel sequel del film d'animazione vincitore dell'Oscar Spider-Man: Un Nuovo Universo.



Uno dei personaggi principali di Un Nuovo Universo che ritornerà in Across the Spider-Verse è Gwen Stacy/Spider-Woman (Hailee Steinfeld), conosciuta anche come Spider-Gwen e Ghost-Spider nei fumetti. Un nuovo arrivato per il prossimo sequel è l'originale Spider-Woman dell'Universo Marvel, Jessica Drew (Issa Rae). Inoltre, il nuovo poster rivela che Gwen e Jessica saranno affiancate dalla seconda Spider-Woman canonica, Julia Carpenter. Julia può essere vista sul lato sinistro del poster, appena sopra dove si trovano la già citata Jessica e il Bombastic Bag-Man.



https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2022/12/5AB7FD6A-D203-48C1-AF7B-C2F84236ADAD.webp



Chi è la Spider-Woman di Julia Carpenter?



Creata da Jim Shooter e Mike Zeck, Julia Carpenter/Spider-Woman ha fatto un cameo in Marvel Super Heroes Secret Wars #6 del 1984 prima di fare la sua prima apparizione completa in Secret Wars #7. Come Spider-Woman, Julia è nota per sfoggiare un abito nero con guanti bianchi, stivali bianchi e un grande simbolo di ragno bianco sul busto. Questo look, ovviamente, ispirerebbe direttamente il design della tuta da simbionte di Peter Parker/Spider-Man, che l'arrampica-muri ha ottenuto per la prima volta in Secret Wars #8. Ciò avrebbe messo in moto la “Saga dei costumi alieni” e l'eventuale debutto di Venom.



Ovviamente Julia non è conosciuta solo come la seconda Spider-Woman. Ha debuttato nuovamente in Ms. Marvel #6 del 2006 con lo stesso outfit, ma con un nuovo nome in codice: Arachne. Più di recente, Julia è diventata la seconda Madame Web, dopo aver preso il sopravvento in Amazing Spider-Man #637 del 2010 in seguito alla morte dell'originale Madame Web, Cassandra Webb. Ciò è particolarmente degno di nota, poiché oltre al sequel animato di Spider-Verse, Sony si sta preparando a rilasciare un film su Madame Web in live-action, con Dakota Johnson nel ruolo principale. Al momento non è noto se Johnson interpreterà Cassandra Webb o Julia Carpenter. In ogni caso, l'uscita del film è prevista per il 17 febbraio 2024.



Quando vedremo Spider-Man: Across the Spider-Verse?



Nel frattempo, Across the Spider-Verse uscirà l'1 giugno 2023. Il suo sequel, Spider-Man: Beyond the Spider-Verse, arriverà nei cinema il 29 marzo 2024. Across the Spider-Verse mostrerà nuovmente Miles Morales/Spider-Man (Shameik Moore) e Gwen Stacy nel viaggio attraverso il multiverso, abitato da innumerevoli altre Spider-Persone. Quando emerge una nuova minaccia, tuttavia, Miles si trova in disaccordo con i suoi compagni eroi.



Come vi era parso il primo capitolo di questa saga? Avete hype per Spider-Man: Across the Spider-Verse? Cosa ne pensate delle nuove versioni di Arrampica-Muri che dovremmo vedere l'1 giugno 2023? Fatecelo sapere con un commento!



L'articolo Across the Spider-Verse: il poster conferma una nuova Spider-Woman proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

21 dicembre 2022 alle 22:40

Piace a 1 persona