Risk of Rain: Gearbox svilupperà i prossimi titoli
Hopoo Games e Gearbox publishing hanno recentemente annunciato Risk of Rain Returns, un remake del gioco originale, includerà due sopravvissuti, oggetti, artefatti e nemici nuovi di zecca, multiplayer revisionato e grafica migliorata. Tuttavia, un dettaglio che è volato sotto il radar prima dell'annuncio è che Gearbox Entertainment possiede l'IP del gioco, dopo averlo acquistato da Hopoo.

In un recente post su Steam, lo sviluppatore ha spiegato che "Gearbox è il publisher di fiducia di Risk of Rain 2 ormai da molti anni, ha un amore per Risk of Rain che corrisponde al nostro ed è la soluzione migliore per portare il franchise nel futuro." Mentre Hopoo sta lavorando a Risk of Rain Returns, Gearbox "svilupperà e pubblicherà potenziali titoli futuri della serie".
Potrebbe esserci qualche preoccupazione tra i fan più accaniti sul fatto che quest'ultimo possa rendere giustizia al franchise. Tuttavia, Hopoo ha rivelato che Gearbox ha co-sviluppato l'espansione Survivors of the Void. Ha creato l'Aphelian Sanctuary e la Siphoned Forest, insieme ai Void Jailers, tutti accolti molto bene.
In conclusione, lo sviluppatore ha dichiarato: “Siamo pronti ad affrontare nuove sfide e ad accogliere con favore le nuove ed entusiasmanti idee che Gearbox porterà a Risk of Rain. Il completamento delle versioni per console di Survivors of the Void rimane una priorità assoluta per Gearbox e non vediamo l'ora di vedere cosa riserva il futuro a Risk of Rain con loro al timone! Sappiamo che l'IP è in ottime mani".
Per quanto riguarda Risk of Rain Returns, uscirà nel 2023 per Nintendo Switch e PC.
L'articolo Risk of Rain: Gearbox svilupperà i prossimi titoli proviene da GameSource.
