Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ghost Of A Tale 2: la prima immagine in Unreal Engine 5 lascia a bocca aperta

Dopo un primo capitolo con tante luci ma anche qualche ombra, lo sviluppatore SeithCG è pronto a una nuova avventura. Ghost Of A Tale 2 è infatti desideroso di raccontare il proseguo delle vicende del coraggioso topo Tilo, sfruttando però tutte le potenzialità delle console di nuova generazione.



Il team ha infatti rilasciato un primo screenshot di come il gioco dovrebbe presentarsi grazie all'Unreal Engine 5, rendendo quindi nel contempo ufficiale la presenza di un sequel in fase di sviluppo. L'immagine, che può essere ammirata in calce all'articolo, mostra un livello di dettaglio incredibile. Le straordinarie ambientazioni del primo capitolo, ampiamente elogiate da pubblico e critica, sono quindi pronte ad essere ancor più valorizzate. Non resta che attendere, per scoprire di più su Ghost Of A Tale 2 e conoscerne la data di uscita ufficiale. Siete incuriositi da questo progetto?



L'articolo Ghost Of A Tale 2: la prima immagine in Unreal Engine 5 lascia a bocca aperta proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

2 gennaio 2023 alle 12:00

Piace a 2 persone