Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Atomic Heart: nuovo showcase

Il nuovo trailer di gioco di Atomic Heart è stato rilasciato oggi, e mostra in prima persona il caotico mondo della scienza sovietica fuori controllo. Il trailer di un minuto rivela anche l'aspetto della distopia sovietica con la tecnologia ray-tracing di NVIDIA, e mostra il ricco arsenale di armi del prossimo sparatutto fantascientifico.



Il tanto atteso FPS di Mundfish uscirà il 21 febbraio. In vista dell'uscita del gioco, lo sviluppatore continua a fornire una miriade di trailer cinematografici e di gioco dal "pazzo e sublime mondo utopico" del titolo. Il trailer più recente è stato rivelato durante GeForce Beyond al CES 2023 e si concentra sulle bizzarre location nello sparatutto basato su RTX.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2022/11/Atomic-Heart-2-534x300.jpg



Accanto ai laboratori sovietici abbandonati pieni di IA impazzita, soggetti robotici incontrollabili e mostruosità biomeccaniche, è anche possibile vedere almeno sette diverse armi in azione durante il trailer.



Tra le armi mostrate brevemente nel trailer c'è il famigerato Railgun. Il nuovo trailer di Atomic Heart mostra anche come se la cavano Snezhok, Dominator e AK contro i nemici. Nelle sequenze d'azione, il protagonista Major Nechaev usa anche la mano per lanciare i nemici in aria usando strani poteri che i giocatori potranno fondere con il gameplay esplosivo.



Sebbene abbiamo già visto le meccaniche di combattimento manuale del gioco, non c'è dubbio che le sequenze sembrino ancora più reattive e coinvolgenti negli ultimi trailer, che hanno rivelato ancora di più l'enorme portata del gioco.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2022/08/Atomic-Heart-533x300.jpg



Più di recente, il direttore del gioco Robert Bagratuni ha parlato dei piani dello studio per i DLC e ha approfondito il processo di sviluppo. Secondo Bagratuni, i giocatori potranno utilizzare il ricco arsenale di Atomic Heart nei DLCS del gioco, che sono "destinati ad espandere notevolmente l'esperienza del giocatore".



Sembra che tutto sia a posto con Atomic Heart, che presenta anche DLSS 3, la fase successiva della tecnologia grafica basata su IA di NVIDIA, che offre un aumento astronomico delle prestazioni preservando la qualità visiva. L'attesissimo sparatutto non è l'unico con le nuove funzionalità basate su NVIDIA, poiché la nuova vetrina ha rivelato che almeno 50 nuovi titoli riceveranno lo stesso trattamento, incluso Witchfire.



https://www.youtube.com/watch?v=ah74ys4t …



Atomic Heart è previsto per il lancio su Xbox One, Xbox Series X | S, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC il 21 marzo. Sarà disponibile per giocare su Xbox Game Pass il giorno del rilascio, il che significa che chiunque abbia un abbonamento potrà assumere il ruolo del maggiore Nachaev nella sua strada ed estremamente pericolosa missione nei laboratori sovietici senza pagare il prezzo intero per il gioco.



L'articolo Atomic Heart: nuovo showcase proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

4 gennaio 2023 alle 12:40