Hitman 3: cambio di nome per l'intera trilogia
Il famoso gioco di spionaggio dedicato all'agente 47, ovvero Hitman 3, cambierà il suo nome in Hitman: World of Assassination a partire dal 26 gennaio 2023. Questa notizia è stata annunciata dallo sviluppatore del gioco, IO Interactive, senza fornire ulteriori dettagli su questo cambiamento.

I fan della serie Hitman saranno sicuramente curiosi di scoprire cosa comporterà questo cambio di nome e come influirà sul gioco. Vediamo però il comunicato ufficiale da parte del team di sviluppo:
"A partire dal 26 gennaio 2023, sono previsti i seguenti cambiamenti. Hitman III diventerà Hitman: World of Assassination, che includerà anche l'accesso a HITMAN e Hitman 2 attraverso il nostro sistema di Access Pass esistente. I proprietari attuali di Hitman III riceveranno un aggiornamento gratuito a Hitman: World of Assassination su tutte le piattaforme. Stiamo drasticamente semplificando l'esperienza di acquisto per i nuovi giocatori. Hitman: World of Assassination sarà l'unica opzione disponibile per iniziare a giocare. In sostanza, questi due cambiamenti significheranno che tutti i nuovi giocatori e i proprietari di Hitman III avranno la stessa base di proprietà dei contenuti."
https://www.youtube.com/watch?v=6i4pI6Ft …
Nel frattempo, i giocatori possono continuare a godere delle avventure di Agente 47 in Hitman 3, disponibile su tutte le principali piattaforme di gioco. Con il suo mix di azione stealth, puzzle e personalizzazione dell'arsenale, Hitman è uno dei giochi di spionaggio più amati dai giocatori di tutto il mondo. Siamo ansiosi di scoprire cosa ci riserva il futuro con il nuovo Hitman: World of Assassination.
L'articolo Hitman 3: cambio di nome per l'intera trilogia proviene da GameSource.

bluemonday
Era esattamente l'idea originale del progetto, diluito poi in tre giochi. Solo che devono ottimizzare l'installazione, su console occupa troppo spazio.
luigichievo
Bella notizia.