Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Hearthstone, la terza stagione della Battaglia sta per arrivare e porta con sé diverse novità!

Blizzard ci svela che la terza stagione della Battaglia di Hearthstone inizia il 17 gennaio! Mentre il Re dei Lich marcia attraverso Lunargenta, la Stagione 3 porta alcune aggiunte alla modalità Battaglia: un nuovo tipo di servitore, i servitori di due tipi, il ritorno di un eroe trasformato e oggetti cosmetici a tema Lunargenta e Flagello.



  • I Non Morti hanno raggiunto la Locanda di Bob! I nuovi servitori Non Morti si armonizzano bene con gli effetti Rinascita e Rantolo di Morte. Inoltre, diversi servitori riceveranno il tipo Non Morto in aggiunta a un altro tipo designato, dando inizio ai servitori di due tipi!

  • La battaglia infuria a Lunargenta, dove gli Elfi del Sangue difendono la propria casa dal Flagello del Re dei Lich. Il Pass Stagionale per la Stagione 3 porterà con sé alcuni tocchi artistici con Tabelloni ed Emote nuove. Potrete anche equipaggiare gli eroi con nuovi oggetti cosmetici per dimostrarne l'alleanza verso Lunargenta o il Flagello!

  • Il Professor Putricidio torna nella Stagione 3, e potrete provare l'emozione di creare nuovi servitori grazie al suo Potere Eroe! Spendendo 4 Oro, create un servitore Non Morto originale, con il potere che volete quando ne avete più bisogno. Questi servitori personalizzati non potranno creare una tripla, ma faranno ugualmente molti danni!

  • Il Pozzo Solare splende luminoso! A partire dal 17 gennaio, completate le missioni durante l'evento Festa della Luna per accumulare PE Evento, ottenere ricompense e tenere accese le lanterne del Pozzo Solare!

Per ulteriori dettagli: https://hearthstone.blizzard.com/it-it/news/23892224/announcing-battlegrounds-season-3



L'articolo Hearthstone, la terza stagione della Battaglia sta per arrivare e porta con sé diverse novità! proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

11 gennaio 2023 alle 11:20