Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Wanted Dead: nuovo trailer sul combat system

Il developer Soleil e il publisher 110 Industries hanno pubblicato un nuovo trailer per Wanted: Dead, dove viene illustrato il combat system, insieme alle armi e allo skill tree. Il combat system di Wanted: Dead trae ispirazione sia da Dead or Alive che da Ninja Gaiden, risultando abbastanza sfidante. Come mostrato dal trailer, in Wanted: Dead si combina hack-and-slash con lo shooting, quindi sarà importante saper cambiare approccio in qualsiasi momento.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2022/09/Wanted-Dead-trailer-SXSW-2022.jpg



Soleil assicura che affidarsi ad una sola arma non sarà per neinte d'aiuto. Il combattimento ravvicinato sarà importante tanto quello con le armi da fuoco e grazie ai nemici non vi sarà penuria di munizioni. Nel trailer viene mostrata la pistola di Hannah che può essere usata sia come arma principale che secondaria: secondo Soleil questa sarà una delle armi principali per creare le combo. Si potranno inoltre utilizzare delle armi anche per eseguire dei parry. In Wanted: Dead le abilità saranno divise in tre diverse categorie: attacco, difesa e supporto. Starà al giocatore scegliere in quali categorie spendere i punti per personalizzare il proprio approccio. Wanted Dead uscirà su Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC via Steam il 24 febbraio. Vi lasciamo al trailer.
https://youtu.be/u79Z-Fd7SDY



L'articolo Wanted Dead: nuovo trailer sul combat system proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

12 gennaio 2023 alle 12:00

Piace a 1 persona