Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Children of Silentown, il titolo che si ispira a Coraline di Tim Burton, è disponibile da oggi

Children of Silentown, titolo d'avventura che si rifà a Coraline, è disponibile all'acquisto da oggi e si mostra con un nuovo trailer.



La storia segue l'avventura di Lucy, una bambina che abita in un villaggio nella profondità di una foresta popolata da orribili mostri. Di giorno la ragazza giocherà con gli amici e aiuterà la madre, in quella che è la routine del piccolo villaggio, ma di notte, Lucy, sarà perseguitata dagli incubi e dalle creature che vivono nel posto. Anche se per la bambina è chiaro l'avvertimento di non entrare nella foresta, a causa di sfortunati eventi Lucy dovrà farsi coraggio e affrontare le sue paure.



Il gameplay sarà caratterizzato da quello di un mozzafiato e artistico punta e clicca che si fonderà con le fantastiche ambientazioni e musiche create ad hoc per il titolo. Preparatevi a scoprire i segreti del villaggio, comunicare con entità mistiche e affrontare gli orrori che vivono dietro l'angolo di casa!



Children of Silentown è disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5 e altre piattaforme.




L'articolo Children of Silentown, il titolo che si ispira a Coraline di Tim Burton, è disponibile da oggi proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

12 gennaio 2023 alle 16:40

Condiviso da Andrem_Dusy.Piace a 2 persone