Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Last of Us: Craig Mazin parla del “pericoloso” legame tra Joel ed Ellie

La première di The Last of Us è andata in onda con un episodio molto lungo in cui Joel ed Ellie si sono incontrati per la prima volta, e il co-creatore/co-sceneggiatore Craig Mazin ha già parlato di un legame “pericoloso” tra i due personaggi. The Last of Us si è già rivelato un altro successo per HBO, diventando il secondo debutto più grande della rete dopo House of the Dragon. I fan del videogioco The Last of Us sanno già come andrà la storia tra Joel (Pedro Pascal) ed Ellie (Bella Ramsey), ma gli spettatori televisivi potranno assistere settimanalmente allo sviluppo della loro relazione. Tuttavia, il rapporto di Joel con Ellie è in netto contrasto con la sua precedente relazione con la figlia Sara (Nico Parker).



In una featurette mostrata dopo la messa in onda della première di The Last of Us, Craig Mazin ha parlato dei momenti in cui Sara ha visto Joel attaccare e uccidere l'anziano vicino di casa infetto e dell'attacco di Joel a un soldato a cui Ellie ha assistito verso la fine dell'episodio. Mentre Sara è rimasta scioccata e terrorizzata nel vedere il padre agire in modo violento, Ellie è sembrata rinascere nel vedere qualcuno che la difendeva e la proteggeva.



Queste le parole di Mazin:



“C'è qualcos'altro, c'è il legame già esistente tra Joel ed Ellie che è diverso da quello che ha con sua figlia, e forse, potenzialmente più forte e certamente più pericoloso.”

Tutto su The Last Of Us, la serie



Basata sull'omonimo videogioco acclamato dalla critica sviluppato da Naughty Dog in esclusiva per le piattaforme PlayStation®, The Last Of Us sarà disponibile in tutti i territori in cui Sky è presente, compresi Regno Unito e Irlanda, Italia, Germania, Austria e Svizzera.



La storia di The Last Of Us si svolge vent'anni dopo la distruzione della civiltà moderna. Joel, uno scaltro sopravvissuto, riceve l'incarico di far uscire Ellie, una ragazza di 14 anni, da una zona di quarantena sotto stretta sorveglianza. Un compito all'apparenza facile che si trasforma presto in un viaggio brutale e straziante, poiché i due si troveranno a dover attraversare gli Stati Uniti insieme e a dipendere l'uno dall'altra per sopravvivere.



Nel cast Pedro Pascal nel ruolo di Joel e l'astro nascente britannico Bella Ramsey nel ruolo di Ellie. Gabriel Luna è Tommy, Anna Torv interpreta Tess, e l'attrice britannica Nico Parker è Sarah. Murray Bartlett veste i panni di Frank, Nick Offerman quelli di Bill, Storm Reid è Riley, e Merle Dandridge è Marlene. Il cast include anche Jeffrey Pierce nel ruolo di Perry, Lamar Johnson in quello di Henry, Keivonn Woodard nel ruolo di Sam. Graham Greene nel ruolo di Marlon, Elaine Miles nel ruolo di Florence. E con Ashley Johnson e Troy Baker.



La serie è scritta da Craig Mazin (Chernobyl) e Neil Druckmann (il videogioco) che ne sono anche i produttori esecutivi. È una co-produzione Sony Pictures Television con Carolyn Strauss, Evan Wells, Asad Qizilbash, Carter Swan, e Rose Lam come produttori esecutivi. La serie è prodotta da PlayStation Productions, Word Games, The Mighty Mint, e Naughty Dog.



THE LAST OF US – Dal 16 gennaio 2023 in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW



Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.



L'articolo The Last of Us: Craig Mazin parla del “pericoloso” legame tra Joel ed Ellie proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

18 gennaio 2023 alle 18:20