Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Last of Us HBO, 3 soli euro per poter vedere un mese di contenuti

La serie TV di The Last of Us è sulla bocca di tutti e anche noi abbiamo visto la prima puntata. Possiamo dire che è una copia molto ben realizzata delle prime sequenze del gioco uscito ormai nel 2013. Chiaramente la remastered del 2014 e il remake del 2022 sono uguali da un punto di vista narrativo.



Detto questo, sapete che è possibile vedere quattro puntate (che usciranno ogni lunedì) per soli tre euro?



Al momento è presente infatti una promozione sul sito NowTV (ufficiale di Sky) che permette di acquistare il primo mese di contenuti a soli tre euro.



Per poterlo attivare dovrete non essere attualmente iscritti al servizio e avere a disposizione una carta di credito (o prepagata) con quel minimo di credito necessario a effettuare l'acquisto.



Cliccando su “attiva ora” avrete modo di poter acquistare due pacchetti, cioè Pass Cinema e Pass Entertainment con lo sconto dell'84%, pagando solamente tre euro in tutto.



https://i0.wp.com/www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2023/01/The-Last-of-Us-HBO-NowTV-un-mese-tre-euro_2.jpg?resize=696%2C320&ssl=1



Nel caso non possiate attivare la promozione, potete sempre chiedere a un vostro familiare di utilizzare la sua mail per accedere ai contenuti.



Nella fase successiva vi verranno chiesti i vostri dati anagrafici e i dettagli della carta, e poi sarete subito liberi di poter vedere la prima puntata di The Last of Us, pagando solamente tre euro per un intero mese di contenuti.



Ricordate che il pagamento è mensile e si rinnova in automatico, quindi disattivate questa funzione se non potete permettervi di pagare per mesi ulteriori.




L'articolo The Last of Us HBO, 3 soli euro per poter vedere un mese di contenuti proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

18 gennaio 2023 alle 19:40

Non piace a 1 persona