Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

GoldenEye 007 uscirà su Switch e Gamepass il 27 Gennaio

La line-up di Nintendo Switch Online Expansion Pack si impreziosirà presto di una delle più importanti gemme della storia viodeoludica: GoldenEye 007. Lo sparatutto in prima persona sviluppato da Rare ai tempi del Nintendo 64 sarà emulabile sull'ultima ammiraglia Nintendo tra soli 2 giorni, in contemporanea sarà pubblicato anche su Gamepass. Le due versioni avranno alcune feature leggermente differenti, scopriamo assieme quali saranno.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2022/07/Goldeneye-007.jpg



Su Nintendo Switch, GoldeEye 007 supporterà il multiplayer online, principale punto di vendita di questa versione che, per il resto, si presenta come semplice emulazione dell'originale. Cosa normale per i titoli appartenenti al servizio online di Nintendo. Su Xbox e PC invece si potrà giocare con risoluzione 4K, mapping dei comandi modificabili, risoluzione a 16:9 nativa e supporto al multiplayer locale. L'online quindi è e rimarrà, almeno per il futuro prossimo, esclusivo Nintendo Switch, rendendo questa versione più appetibile a chi volesse giocare su internet a questo capostipite del genere sparatutto in prima persona.



L'articolo GoldenEye 007 uscirà su Switch e Gamepass il 27 Gennaio proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

25 gennaio 2023 alle 18:20

Piace a 1 persona