Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dead Space: il remake fa il suo debutto

L'elenco settimanale dei più venduti di Steam è costantemente in evoluzione, ma alcuni nomi di solito rimangono tra i primi dieci. Questi includono titoli come Apex Legends, Call of Duty: Modern Warfare 2, Red Dead Redemption 2 e altri. Tuttavia, la settimana terminata il 29 gennaio ha visto diverse uscite importanti con grandi debutti, incluso il remake di Dead Space di Motive Studio.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2022/10/Dead-Space-Remake-1-533x300.jpg



Secondo SteamDB, Dead Space ha debuttato al terzo posto, mentre la sua Deluxe Edition era al sesto. Poiché Dead Space 2 è gratuito per coloro che preacquistano il remake, si è classificato al quarto posto. Forse più sorprendente è che Hi-Fi Rush abbia debuttato all'ottavo posto. È caduto improvvisamente durante Xbox e Bethesda Developer_Direct, ma è disponibile anche su Game Pass, quindi questa è una buona notizia per Tango Gameworks.



Sfortunatamente, Forspoken di Square Enix non si vede da nessuna parte. Nell'attuale elenco Global Top Sellers su Steam, si colloca al 92° posto. Considerando i requisiti elevati e l'accoglienza critica mediocre prima del rilascio, è in qualche modo comprensibile. Resta sintonizzato per maggiori dettagli sulle sue vendite fisiche nelle prossime settimane.



L'articolo Dead Space: il remake fa il suo debutto proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

30 gennaio 2023 alle 14:50

Piace a 1 persona