Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

OlliOlli World: 4 consigli per i principianti

OlliOlli World è facile da imparare e giocare. Fondamentalmente, i giocatori devono semplicemente premere un pulsante per spingersi in avanti e muovere la levetta sinistra per eseguire acrobazie. Tuttavia, ha un alto limite di abilità grazie al suo pool di mosse profondo e al suo sistema di punteggio. Poiché OlliOlli World tiene traccia dei punteggi e presenta leghe multigiocatore in cui i giocatori possono confrontarli, alcuni suggerimenti importanti daranno ai giocatori un vantaggio sulla competizione.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2022/02/11074_gamesource_1280_7.jpg



Puoi eseguire ogni trick dall'inizio



OlliOlli World fornisce ai giocatori meccaniche e nuovi trucchi attraverso tutorial. Insegnerà persino ai giocatori cose nuove nel mondo finale. Nonostante ciò, tutte le mosse del giocatore sono utilizzabili dall'inizio del gioco. Anche se alcuni dei primi livelli potrebbero non avere rail grinding o wall riding, i giocatori possono comunque tirare fuori prese, manuali e altri trucchi più complicati fin dall'inizio. Coloro che hanno giocato ai primi due giochi di OlliOlli possono entrare subito e potrebbero persino apprezzare il fatto che un livello non finisce se non si atterra correttamente.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2022/02/11074_gamesource_1280_9.jpg



Non usare lo stesso trick più e più volte



I giocatori che puntano ai primi posti nelle classifiche o giocano a missioni secondarie basate sul punteggio devono tenerlo a mente. Se un giocatore ripete un trucco durante una combo, otterrà meno punti rispetto alla prima volta. I giocatori vorranno costruire combo collegando costantemente diverse mosse tra grind, wall ride e manuali per ottenere un punteggio elevato. La variazione dei movimenti rende anche il gioco più rinfrescante e divertente poiché si ottiene un apprezzamento più profondo per il gameplay facile da imparare ma difficile da padroneggiare di OlliOlli World.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2022/02/11074_gamesource_1280_6.jpg



Non è necessario completare tutte le sfide per progredire



OlliOlli World si concentra sull'entrare in uno stato di flow affascinante durante il gioco, quindi può diventare piuttosto frustrante se il giocatore continua a ripetere lo stesso livello più e più volte. OlliOlli World introduce le sfide all'interno dei livelli fin dall'inizio e i giocatori ottengono nuovi oggetti cosmetici se li completano tutti. I giocatori ottengono anche ricompense per aver superato il livello senza usare checkpoint e aver completato sfide ancora più difficili dopo aver incontrato il dio dello skate Radysus. Il numero di sfide può essere travolgente e può esaurire i giocatori che cercano di batterle tutte prima di andare avanti.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2022/02/11074_gamesource_1280_1-2.jpg



Prova i percorsi secondari quando possibile



Molti dei livelli intricati di OlliOlli World presentano più percorsi. Queste divisioni sono generalmente contrassegnate da frecce che puntano verso due percorsi separati, anche se a volte i giocatori possono trovarle anche eseguendo i trucchi corretti per raggiungere una piattaforma, un binario o un muro. I percorsi che separano il percorso critico sono chiamati "percorsi nodosi" e spesso presentano ostacoli più impegnativi da superare per i giocatori.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2022/02/11074_gamesource_1280_3-1.jpg



Sì, questi percorsi secondari sono un po' più difficili del percorso principale di ogni livello OlliOlli World, ma presentano anche alcune acrobazie più elettrizzanti e danno ai giocatori maggiori opportunità di ottenere molti punti. E se la propaggine si rivela troppo complicata, di solito c'è un checkpoint proprio prima che i percorsi si dividano, quindi i giocatori possono annullare quella decisione e seguire la via normale.



L'articolo OlliOlli World: 4 consigli per i principianti proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

31 gennaio 2023 alle 23:50