Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Guida per scoprire come aprire i forzieri con l'occhio di Hogwarts Legacy

Se avete iniziato Hogwarts Legacy, avrete incontrato sulla vostra strada dei misteriosi forzieri magici. Questi bauli, dotati di un occhio centrale, sono ricolmi di monete d'oro da spendere nei negozi oppure oggetti speciali rari.



Inutile quindi dire che riuscire ad aprirli sarebbe ottimo: sfortunatamente durante le prime battute del gioco, appena ci avvicineremo, queste casse si chiuderanno ermeticamente. Come fare quindi, per ottenere la ricompensa all'interno?



La risposta non tarderà ad arrivare, ma bisognerà proseguire con la storia principale. A un certo punto, infatti, ci verrà insegnato un incantesimo di Disillusione, con il quale nasconderci agli occhi di nemici e Prefetti. Una volta padroneggiata questa magia, sarà possibile utilizzarla per nascondersi all'occhio del forziere. Lanciate l'incantesimo lontani dalla vista e avvicinatevi per aprirlo e ottenere il bottino.



In alternativa è possibile utilizzare una pozione d'invisibilità, pratica però decisamente più complessa che lanciare questo semplice e pratico incantesimo.



L'articolo Guida per scoprire come aprire i forzieri con l'occhio di Hogwarts Legacy proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

6 febbraio 2023 alle 23:00