Season: A letter to the future, un nuovo video presenta il cast dietro al gioco
Dopo il lancio di Season: A letter to the future per PlayStation 4 e PlayStation 5, Scavengers Studio concede l'opportunità di conoscere da vicino i protagonisti reali di questa avventura. Nelle scorse ore, il team ha infatti pubblicato un nuovo video di dietro le quinte per presentare gli attori coinvolti nel loro ultimo progetto.
“Questo gioco è come un buon libro in cui vuoi solo sapere cosa succeda dopo. Sembrava molto più di un semplice gioco, sembrava di catturare un momento di tempo” si sente dire nel video di retroscena condiviso da Scavengers Studio. Russell Yuen, Maureen Adelson (Estelle), Chimwemwe Miller (il padre di Estelle, Easel e The Troll) raccontano la loro esperienze nell'approcciarsi a un gioco meditativo e all'insegna del viaggio come Season: A letter to the future.
Nel titolo si vestono i panni di una giovane ragazza che lascia casa per esplorare il mondo che la circonda, armata di registratore, macchina fotografica e del suo immancabile diario con matita.
L'articolo Season: A letter to the future, un nuovo video presenta il cast dietro al gioco proviene da PlayStationBit 5.0.
