Overwatch 2: tutte le novità introdotte con la Stagione 3 descritte da Blizzard
Dopo avere fornito alcuni scampoli di dettagli sulla Stagione 3 di Overwatch 2, Blizzard ha rivelato tutte le novità introdotte per la nuova versione del suo sparatutto a squadre.
Si comincia dalla modalità Controllo, che ottiene la prima mappa basata sull'Antartide. La stazione della Penisola Antartica è una tundra piena di trascorsi con diverse storie ancora da raccontare. Il tema della Stagione 3 di Overwatch 2 riguarda la mitologia asiatica, come è possibile notare dai modelli esotici o dal Pass Battaglia Premium con il mitico Kiriko Amaterasu, ispirato alle divinità della mitologia giapponese.
Il 14 febbraio inizierà l'evento Ultra Valentino, con una modalità a tempo limitato 4v4 Hanzo e delle sfide speciali. Inoltre, dal 13 febbraio sarà possibile giocare a LoverWatch, un dating simulator testuale non canonico in cui giocatori e giocatrici potranno scegliere tra due potenziali percorsi di appuntamento, ovvero Mercy o Genji. Overwatch 2 è disponibile per PlayStation 4 e PlayStation 5.
L'articolo Overwatch 2: tutte le novità introdotte con la Stagione 3 descritte da Blizzard proviene da PlayStationBit 5.0.
