Il DLC invernale di Redout 2 è disponibile su console e PC
Saber Interactive e 34BigThings hanno rilasciato il nuovo DLC “Winter Pack” di Redout 2 su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam ed Epic Games Store (e presto anche su Nintendo Switch). Il secondo contenuto scaricabile premium del frenetico racer antigravitazionale è gratuito oggi per i possessori del Season Pass, o disponibile come acquisto autonomo a 9,99 euro.
Il DLC “Winter Pack” porta i corridori nelle pianure glaciali e nei canyon lavici di Mercurio per un'azione ad alta velocità con sbalzi di temperatura davvero drammatici. Il nuovissimo ambiente di Terror Rupes include quattro tracciati originali – tre percorsi base e un tracciato boss – tutti reversibili. Ci sono anche 28 nuovi eventi di carriera, 29 oggetti bonus come livree, colori e cosmetici e la nuova musica di Dance With the Dead.
Redout 2 ha anche un aggiornamento gratuito disponibile da oggi su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e PC che introduce la modalità Allenamento, una nuova funzione di allenamento che permette ai giocatori di correre un numero illimitato di giri su qualsiasi percorso per testare le proprie abilità! La patch sarà disponibile su Nintendo Switch in una data successiva. Per l'elenco completo delle note della patch, visitate il sito ufficiale.
L'articolo Il DLC invernale di Redout 2 è disponibile su console e PC proviene da PlayStationBit 5.0.

luigichievo
bene