Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il DualSense di Hogwarts Legacy è andato esaurito quasi subito

Non appena è stato rivelato ieri pomeriggio, immaginavamo che il controller DualSense di Hogwarts Legacy sarebbe stato un successo, e possiamo dire che lo è stato. Disponibile esclusivamente attraverso il PlayStation Store ufficiale, il pad in edizione limitata è stato messo in vendita questa mattina nel Regno Unito e, indovinate un po'? È andato esaurito quasi subito.



Sony aveva avvertito che le scorte sarebbero state scarse, un'edizione letteralmente limitata. Visitando la pagina del negozio viene ora visualizzata l'etichetta “attualmente non disponibile”. Non si fa cenno alla possibilità che ne vengano messe in vendita altre copie in un secondo momento.



Purtroppo questa edizione è stata limitata al solo mercato del Regno Unito e degli Stati Uniti d'America. Nell'Europa continentale non è possibile acquistarlo.



Per chi se lo fosse fatto scappare, è forse possibile trovarlo mediante rivendita, ma sconsigliamo di acquistare per evitare d'incentivare queste pratiche di bagarinaggio.



L'articolo Il DualSense di Hogwarts Legacy è andato esaurito quasi subito proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

12 febbraio 2023 alle 19:00

Piace a 2 persone