Hogwarts Legacy per PlayStation 5: avatar gratis con il concorso Coppa delle Case
Mentre gli aspiranti studenti con PlayStation 4 devono attendere il 4 aprile per partire alla volta del mondo magico, chi possiede la versione PlayStation 5 può partecipare a una nuova iniziativa. Warner Bros. e PlayStation hanno indetto la Coppa delle Case, un concorso dedicato a Hogwarts Legacy che consente di vincere alcuni avatar digitali.
Per partecipare, è necessario andare alla pagina del gioco sul sito PlayStation e scorrere in basso fino a trovare la voce “Partecipa alla Coppa delle Case”. Ricordando di accedere con l'account del PSN su cui è registrato l'acquisto di Hogwarts Legacy, Sony chiederà di completare alcuni semplici mini giochi, consistenti per esempio nel guardare un trailer o rispondere a delle domande.
Conclusi questi passaggi, il portale web della casa giapponese rilascerà un codice da riscattare sul PlayStation Store stesso. Con questo ultimo, sarà possibile ottenere gratis un set di avatar raffiguranti gli emblemi delle quattro Case di Hogwarts, ovvero Grifondoro, Corvonero, Tassorosso e Serpeverde. L'operazione ha una durata limitata, infatti la scadenza è prevista per il prossimo mercoledì 22 febbraio.
L'articolo Hogwarts Legacy per PlayStation 5: avatar gratis con il concorso Coppa delle Case proviene da PlayStationBit 5.0.
