Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Valheim ha un periodo d'uscita su Xbox e Game Pass

Attualmente disponibile su PC da febbraio 2021, il survival vichingo Valheim sta per arrivare ufficialmente anche sulle piattaforme Xbox. Ad annunciarlo è Embracer Group, proprietario del publisher Coffee Stain Studios che ha distributo il titolo di Iron Gate Studio.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2022/12/valheim-mistlands-key-art.jpg



Dall'ultimo report finanziario legato alle attività di Embracer Group, la dirigenza ha confermato l'approdo del titolo di Iron Gate Studio su Xbox Series X|S e Xbox One per il mese di marzo 2023, con disponibilità al lancio anche su Xbox Game Pass (ricordiamo che il survival è già disponibile su PC Game Pass). La data precisa è ancora avvolta nel mistero.



Per chi non lo conosce bene, Valheim è ambientato in un mondo fantasy ispirato alla mitologia nordica, in cui i giocatori vestono i panni di un vichingo che lotta per la sopravvivenza in un mondo aperto costernato da creature mitologiche. Nel gioco è possibile costruire edifici, navi e armi, oltre che combattere contro vari nemici per la progressione della trama.



L'articolo Valheim ha un periodo d'uscita su Xbox e Game Pass proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

17 febbraio 2023 alle 11:40