Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

TinyBuild annuncia ufficialmente Punch Club 2: Fast Foward

TinyBuild è felice di annunciare ufficialmente Punch Club 2: Fast Foward, sequel dell'apprezzato fighting management simulator di Lazy Bear Games. Il titolo verrà pubblicato su PlayStation nel corso dell'anno ed è stato presentato con un primo trailer ufficiale. Scoprite in anteprima cosa questo gioco anni Ottanta con tematiche cyberpunk è pronto a regalarvi.



Sono passati 20 lunghi anni da quando un giovane senza nome ha preso a pugni il cattivone e reso tutti felici. Benvenuti nel futuro: corrotto, senza carta igienica e decisamente cyberpunk. Battete le stesse strade del primo capitolo, tra ilarità e nostalgia anni Ottanta, senza dimenticarvi dei pugni.



Lottare è l'unico modo per guadagnare punti, ma solo chi sarà in grado di gestire al meglio le meccaniche manageriali sopravviverà. Gestite al meglio tempo e fondi, completate varie azioni e tracciate la vostra strada. Sangue, sudore e molto altro vi aspettano in Punch Club 2: Fast Foward.




L'articolo TinyBuild annuncia ufficialmente Punch Club 2: Fast Foward proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

18 febbraio 2023 alle 08:10

Piace a 4 persone