Dragon Ball: The Breakers, al via la Stagione 2 con tante novità, fra cui l'arrivo di Vegeta
Bandai Namco e gli sviluppatori di Dimps hanno annunciato l'approdo della Stagione 2 in Dragon Ball: The Breakers. Quest'ultima include un nuovo Razziatore, una nuova mappa e ulteriori possibilità di personalizzazione. Saranno disponibili anche nuovi costumi Superstite, nonché la possibilità di giocare nei panni di Yajirobe, Chi-Chi e King Furry.
Tra le novità più importanti spicca la possibilità di giocare nei panni di Vegeta, il principe dei Sayan. La prima forma interpretabile all'inizio di ogni partita è Saibamen, che si evolverà quando i propri punti vita raggiungono lo zero, dopo un certo quantitativo di tempo o afferrando un Superstite e usando l'abilità autodistruzione. Nappa è la seconda forma e può aumentare la propria energia di evoluzione eliminando i civili e ferendo i Superstiti. Quando Nappa riempie la sua energia di evoluzione o se viene sconfitto dai Superstiti, subentra la forma successiva di Vegeta.
Vegeta ha due modi per trasformarsi nella Scimmione. Il primo è creare una sfera di potere, un'abilità attiva che crea una luna piena improvvisata. Il secondo è raccogliere tutte e 7 le sfere del drago e chiedere a Shenron di “mostrare la luna piena”, attivando così la trasformazione dello Scimmione. Sia Nappa che Vegeta possiedono uno Scouter che evidenzia i Sopravvissuti attorno a loro entro una certa distanza. Per altri dettagli su Dragon Ball: The Breakers vi rimandiamo al sito ufficiale.
L'articolo Dragon Ball: The Breakers, al via la Stagione 2 con tante novità, fra cui l'arrivo di Vegeta proviene da PlayStationBit 5.0.
