Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Layers of Fear: annunciata la finestra di lancio

Precedentemente noto come Layers of Fears, annunciato lo scorso anno, con un nuovo video viene svelato il titolo definitivo di Layers of Fear e la sua finestra di lancio fissata a Giugno 2023. Nella descrizione del video rilasciato da Bloober Team viene chiarito che si tratterà di una summa, sviluppata in Unreal Engine 5, dell'originale Layers of Fear del 2016, inclusa l'espansione Inheritance e del sequel Layers of Fear 2.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2022/06/croppedimage1201631-layers-of-fears-background-1024x576.jpg



Layers of Fear 2023 presenterà nuove meccaniche di gioco, nuovi modi per spaventare il giocatore e un nuovissimo capitolo intitolato "The Final Note", il quale espanderà la storia dell'originale Layers of Fear attraverso la prospettiva di quella che era l'antagonista della vicenda: la moglie del pittore.



Layers of Fear uscirà entro Giugno 2023 ma Bloober Team non ha ancora definito una data precisa di uscita su PC (Steam ed Epic Games Store), PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Aspettiamoci dunque novità da parte del team polacco, tra i più attivi di quest'anno, nel corso dei prossimi mesi.



L'articolo Layers of Fear: annunciata la finestra di lancio proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

19 febbraio 2023 alle 18:40

Piace a 1 persona