Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Goddess of Victory: Nikke si aggiorna con Chainsaw Man

Il fenomeno mobile globale, Goddess of Victory: Nikke, si aggiorna con nuovi contenuti a tema Chainsaw Man e il crossplay su PC.



Caratterizzato da un cast di devil hunter che combattono contro un'orda di entità soprannaturali, Chainsaw Man è diventato un successo in tutto il mondo. I personaggi principali Denji (il ragazzo diavolo-motosega) e Aki lo spadaccino, guideranno i giocatori attraverso la storia, mentre il diavolo-sangue Power, il mentore di Aki, Himeno, e la loro leader, Makima, saranno personaggi giocabili in Goddess of Victory: Nikke. I personaggi appariranno nell'ambito di un nuovo evento tematico a tempo limitato chiamato “BULLET X CHAINSAW”, che durerà dal 15 febbraio al 14 marzo.



Sia la versione PC che quella mobile offriranno un unico account per i giocatori, che potranno mantenere la progressione tra le due versioni. Le funzionalità di cross-play consentono di giocare a missioni con un mix di giocatori su PC o mobile.



Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale.




L'articolo Goddess of Victory: Nikke si aggiorna con Chainsaw Man proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

20 febbraio 2023 alle 11:10

Piace a 2 persone