Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Tower of Fantasy si aggiorna con l'ultimo simulacro Umi

Level Infinite e Hotta Studio presentano l'ultimo simulacro, Umi, che il 23 febbraio si unirà al roaster di Tower of Fantasy.



Nonostante alcune tendenze sfortunate, Umi ha un atteggiamento positivo e porta divertimento ed energia a tutti coloro che la circondano. Umi brandisce un'arma a frusta lunga chiamata Mobius e, al di fuori dei suoi compiti di guardia dell'avamposto, è nota per lavorare instancabilmente nella speranza di diventare un mago.



Ambientato centinaia di anni nel futuro, dopo che l'umanità è sfuggita al collasso dell'ambiente terrestre ed è fuggita sul lontano pianeta di Aida, l'azione open-world di Tower of Fantasy ha riscosso un grande successo tra i giocatori in Cina e presto anche i giocatori del resto del mondo potranno godersi a pieno il titolo. I giocatori potranno sperimentare uno stile artistico sci-fi post-apocalittico ispirato agli Anime, uno sviluppo libero dei personaggi, obiettivi coinvolgenti e combattimenti entusiasmanti attraverso battaglie avvincenti e un'emozionante esplorazione del mondo di gioco.




L'articolo Tower of Fantasy si aggiorna con l'ultimo simulacro Umi proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

20 febbraio 2023 alle 13:10

Piace a 1 persona