Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Layers of Fear: un trailer rivela la data di uscita

Durante l'IGN Fan Fest dello scorso fine settimana, Bloober Team ha rivelato la finestra di uscita del prossimo gioco horror Layers of Fear. Al termine del nuovo breve trailer, i fan hanno scoperto che lo studio polacco punta a lanciare il gioco a giugno su PC, PlayStation 5 e Xbox Series S|X.



Layers of Fear è stato annunciato al non-E3 2022. Il gioco si basa sulle fondamenta di Layers of Fear, sul DLC Inheritance e sul sequel completo. Secondo Bloober Team, il gioco è destinato a legare l'intero franchise aggiungendo una nuova storia incentrata su uno scrittore.




Il gioco è stato sviluppato con tecnologie come Unreal Engine 5 (con Lumen al centro della scena), Ray Tracing e supporto HDR per massimizzare l'impatto visivo e l'immersione. Nuove meccaniche e caratteristiche fondamentali saranno aggiunte alle storie precedenti per fondere il tutto senza soluzione di continuità.



Layers of Fear è in fase di co-sviluppo con lo sviluppatore polacco Anshar Studios (Gamedec), un team che aveva già lavorato con Bloober Team su Observer: System Redux. Nel frattempo, Bloober Team sta realizzando anche l'attesissimo remake di Silent Hill 2 per PlayStation 5 e PC per conto di Konami.



Cosa ne pensate di questo titolo? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!



L'articolo Layers of Fear: un trailer rivela la data di uscita proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

20 febbraio 2023 alle 19:20