Location, nemici e gameplay presentati con il nuovo trailer di Resident Evil 4
Durante l'ultimo State of Play di PlayStation, Capcom, ha svelato nuovi entusiasmanti dettagli sull'imminente uscita di Resident Evil 4. L'ultimo trailer ha fornito agli spettatori un assaggio di Leon S. Kennedy mentre esplora molteplici nuovi ambienti, uno scambio tagliente con Jack Krauser e molto altro! Oltre a questi dettagli sul gameplay, il trailer ha anche annunciato un'imminente demo per Resident Evil 4 e ha confermato che la modalità “The Mercenaries” tornerà come DLC gratuito dopo il lancio.
Durante la loro straziante fuga da un piccolo villaggio europeo schiavo di Las Plagas, Leon e Ashley Graham devono navigare in molteplici ambienti controllati dal culto di Los Illuminados. Attraverso un castello tentacolare, miniere fatiscenti e altro ancora, incontrano abitanti del villaggio ancora più infetti, cultisti squilibrati e nemici insidiosi potenziati dal parassita Las Plagas.
Oltre alla Standard Edition di Resident Evil 4, è ora disponibile per il preordine una “Deluxe Edition”. La Deluxe Edition include contenuti di gioco aggiuntivi, tra cui costumi, armi, una mappa del tesoro e altro ancora. Coloro che preordineranno la Standard Edition riceveranno ricompense in-game, tra cui “Valigetta dorata” e “Ciondolo: Munizioni pistola”, mentre i preordini della Deluxe Edition includono anche “Valigetta classica” e “Ciondolo: Pianta verde”. Questi oggetti di personalizzazione offrono abilità di gioco specifiche se equipaggiati.
Il titolo arriverà il 24 marzo su PlayStation 4, PlayStation 5 e altre piattaforme. E i veri pionieri del terrore saranno lieti di sapere che è stata ufficialmente annunciata la versione per PlayStation VR2 di Resident Evil 4!
L'articolo Location, nemici e gameplay presentati con il nuovo trailer di Resident Evil 4 proviene da PlayStationBit 5.0.

SirKimera
Si maaaaa "Hey stranger"
luigichievo
la saga meravigliosa continua