Hogwarts Legacy: c'è ancora speranza per i DLC?
In precedenza, uno sviluppatore di Hogwarts Legacy aveva dichiarato che al momento non c'erano piani per i contenuti scaricabili. Molti hanno pensato che questo significhi che non ci saranno mai DLC per il gioco, ma questa possibilità sembra meno probabile ora che un secondo commento sulla questione è stato rilasciato da un altro sviluppatore del gioco.
Il commento è di Eric J. Brown, il quale non dice molto, ma suggerisce che al momento non sono previsti DLC per Hogwarts Legacy perché lo sviluppatore si sta concentrando sull'uscita del gioco su Nintendo Switch, PS4 e Xbox One. Brown non si impegna a prevedere l'uscita di un DLC, ma sembra lasciare la porta aperta. Se a questo si aggiunge quello che sembra un bisogno di mettere le cose in chiaro, si ottiene un suggerimento piuttosto forte che il DLC ci sarà, ma non è ancora in programma.
“Un modo migliore per inquadrare la risposta di Alan alla domanda sui DLC è ricordare che finora abbiamo lanciato solo la metà delle nostre SKU“, dice Brown. “Ci sono persone là fuori che non hanno ancora il gioco tra le mani, e noi non vogliamo scoraggiare queste persone“.
Per ora non si tratta ancora di un impegno, ma il commento ha dato ai fan di Harry Potter la possibilità di avere un po' di contenuti in più sotto forma di DLC prima della lunga attesa per l'inevitabile sequel.
Hogwarts Legacy è disponibile per PC, PS5, Xbox Series S e Xbox Series X. Il 4 aprile sarà disponibile anche per PS4 e Xbox One, mentre il 25 luglio sarà disponibile anche per Nintendo Switch. Seguiteci su NerdPool per non perdervi nulla!
L'articolo Hogwarts Legacy: c'è ancora speranza per i DLC? proviene da NerdPool.