Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Marvel's Spider-Man 2: leak fa trapelare un cattivo inaspettato

È emersa una nuova indiscrezione su Marvel's Spider-Man 2, per gentile concessione di un utente anonimo di Internet che sostiene di aver provato il gioco per PS5 come playtester. Il potenziale leaker riferisce una serie di informazioni, ma la più importante è la notizia di un cattivo che non è ancora stato rivelato o confermato. L'informatore fa notare di non essere sicuro al 100% che il personaggio sia quello che pensa, ma ha notato che c'è un personaggio che assomiglia a Mangiapeccati, un cattivo che è apparso per la prima volta in Peter Parker, the Spectacular Spider-Man #107 (ottobre 1985). L'interazione del personaggio più nota è quella in cui viene rappresentato come un serial killer che lavora nella polizia di New York. Sfortunatamente, il personaggio ha l'aspetto di un cattivo generico, il che significa che è difficile identificarlo con sicurezza.





https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2023/02/spider-man-2-1024x576.jpeg





Le dichiarazioni dell'utente anonimo



“Sono tornato dal test di Spider-Man per PS5. Sembra incredibile e non vedo l'ora che la gente lo veda. Ovviamente, ci sono alcuni problemi, dato che è ancora appena uscito dalla fase ‘Beta', da quello che posso dire”, si legge nell'indiscrezione. In ogni caso, la storia ha una reliquia della storia originale di Venom che non ho mai visto altrove. All'inizio del gioco Pete e Miles si aggirano per la città alla ricerca di un tizio con un passamontagna verde, che assomiglia molto al Mangiapeccati. Per chi non lo sapesse, nei fumetti il Mangiapeccati era un serial killer della polizia di New York e Eddie Brock perse il lavoro al Daily Bugle perché intervistò un tizio a caso che sosteneva di essere il Mangiapeccati, ingannando la polizia e il pubblico. L'Uomo Ragno ha aggredito il vero Mangiapeccati e ha rivelato che era un agente di polizia. Questa è stata una delle tante cose che hanno portato Eddie a odiare l'Uomo Ragno. Naturalmente non sto affermando che questo accadrà nel gioco perché non ne so abbastanza e dubito che lo adatteranno in questo modo perché Peter è post-Bugle nei giochi. Posso confermare che nel gioco c'è qualcuno che assomiglia al Mangiapeccati”.



Verità o bufala?



La domanda da un milione di dollari è se si tratti o meno di una vera e propria bufala. L'indiscrezione proviene da 4chan, il che suscita automaticamente qualche preoccupazione data la reputazione del sito per le voci e le fughe di notizie false. Tuttavia, nel corso degli anni, il sito è stato oggetto di numerose fughe di notizie accurate e legittime, molte delle quali archiviate come false. Non si sa se questo sia un altro esempio, ma l'indiscrezione in sé sembra plausibile. Detto questo, si tratta solo di un'indiscrezione, quindi prendetela con le pinze.



Fortunatamente, l'uscita di Marvel's Spider-Man 2 è prevista per quest'anno su PS5. Se la data sarà rispettata, dovremmo avere presto notizie del gioco. Il primo gioco ha avuto una campagna di marketing molto lunga e dettagliata, il che suggerisce che la data potrebbe non essere rispettata, ma ultimamente PlayStation sta conducendo campagne di marketing più brevi e tiene le carte in tavola il più a lungo possibile.



E voi, cosa ne pensate? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri argomenti nerd!



L'articolo Marvel's Spider-Man 2: leak fa trapelare un cattivo inaspettato proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

25 febbraio 2023 alle 14:10

Piace a 1 persona