Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Final Fantasy XVI forse su PC ma non subito

Final Fantasy XVI potrebbe arrivare su PC ma non subito. Il produttore del gioco Naoki Yoshida si è aperto sulla questione senza lasciare spazio all'immaginazione dicendo che sarebbe felice di pubblicare la nuova fatica Square Enix anche su PC prima o poi.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2020/10/final-fantasy_xvi.jpg



Yoshida ha aggiunto poi che nonostante l'esclusiva PlayStation 5 sia di natura temporanea e della durata di 6 mesi non significa che il gioco verrà rilasciato immediatamente anche per PC, realizzare infatti la build di un titolo per un'altra piattaforma di gioco è un lavoro tutt'altro che semplice ed è fuori da ogni dubbio che questo non possa avvenire in soli 6 mesi dal lancio.
https://twitter.com/Wario64/status/16305 …



Gli sviluppatori hanno speso moltissimo tempo ottimizzando il gioco per l'uscita su PlayStation 5 in vista di offrire la miglior esperienza possibile agli appassionati della saga, realizzare la versione PC con il medesimo approccio sarebbe semplicemente impossibile in soli 6 mesi. Naoki Yoshida chiude dicendo che per il momento non è in grado di dire quando e se sarà possibile vedere Final Fantasy XVI su altre piattaforme.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2022/12/img_screenshots_01_original.jpg



In attesa di poter mettere tutti le mani sul nuovo titolo Square Enix vi invitiamo a dare uno sguardo al nostro provato di Final Fantasy XVI fresco fresco di pubblicazione.



L'articolo Final Fantasy XVI forse su PC ma non subito proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

1 marzo 2023 alle 11:50

Piace a 1 persona