Battlefield 2042, al via la Stagione 4: Undicesima Ora
Tutti gli Specialisti sono invitati a prepararsi per entrare nella Stagione 4: Undicesima Ora di Battlefield 2042 ora disponibile. Nelle scorse ore Electronic Arts ha infatti svelato tutti i dettagli sui nuovi contenuti per il suo sparatutto in prima persona.
Portando il combattimento nei paesaggi rocciosi del Sudafrica, la nuova mappa della Flashpoint, incentrata sul testa a testa, presenta ai giocatori una serie di sfide uniche. I veicoli possono ripararsi all'esterno, mentre i giocatori sono impegnati in combattimenti ravvicinati negli ampi spazi interni della mappa, compreso un tunnel sotterraneo dove i giocatori sono costretti a imbracciare le armi in scontri faccia a faccia.
La nuova Specialista ed esperta di ricognizione, Camila “Blasco“, è dotata di un equipaggiamento tattico personalizzato per muoversi nel paesaggio senza attivare nessuna tecnologia basata sul movimento. Il suo unico gadget speciale – il dispositivo di infiltrazione X6 – impedisce l'identificazione da parte di dispositivi nemici, interferisce con la tecnologia di individuazione attiva e crea zone morte, individuando e rivelando la tecnologia nemica nel suo raggio d'azione fino a quando non viene distrutta o disattivata.
La Stagione 4 di Battlefield 2042 porta con sé il ritorno dell'amato sistema di classi di Battlefield, con la suddivisione degli specialisti in una delle quattro classi classiche e familiari: Assalto, Ingegnere, Ricognizione e Supporto. Questo nuovo sistema ridefinisce anche l'equipaggiamento e le attrezzature a cui gli Specialisti hanno accesso, creando un ruolo più strutturato e comprensibile per i giocatori. Per saperne di più sulla Stagione 4: Undicesima ora, vi rimandiamo al sito ufficiale.
L'articolo Battlefield 2042, al via la Stagione 4: Undicesima Ora proviene da PlayStationBit 5.0.
