Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Sifu ha una data d'uscita su Xbox e Steam

Disponibile dal 2022 su Nintendo Switch, PC e console PlayStation, l'ottimo beat 'em up Sifu di Sloclap sta per approdare anche su Xbox Series X|S, Xbox One e Steam. Insieme ad esso ci sarà l'arrivo di una nuova espansione gratuita chiamata "Arenas", che potete vedere nel trailer presente nell'articolo.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2021/02/sifu--534x300.jpg



Il titolo sviluppato dallo studio francese giungerà nelle lidi di Xbox e Steam dal 28 marzo 2023, avendo a disposizione tutti i contenuti introdotti con i tre DLC rilasciati in precedenza. Oltre ad esso, ci sarà l'arrivo dell'espansione gratuita "Arenas", la quale porta ai giocatori altre 5 modalità, 9 arene e 45 sfide inedite, per un totale di circa 10 ore extra di gioco. Tra le modalità in arrivo abbiamo:



  • Sopravvivenza, dove i giocatori devono semplicemente sbarazzarsi di orde di nemici;
  • Time Attack, che è la sfida a tempo su un percorso disseminato di nemici;
  • Performance, in cui bisogna completare alcuni combattimenti senza subire alcun danno;
  • Cattura, dove i giocatori devono conquistare determinati punti della mappa, rimanere all'interno di un'area designata e al contempo resistere agli assalti nemici;
  • Manhunt, ovvero l'eliminazione di un bersaglio specifico ben protetto da altri individui.

Ricordiamo che la nuova espansione di Sifu sarà disponibile su Xbox, PlayStation e PC, mentre per Nintendo Switch arriverà in un secondo momento.



L'articolo Sifu ha una data d'uscita su Xbox e Steam proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

2 marzo 2023 alle 11:30