Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

FIFA 23 – Top 5 attaccanti post-TOTY

Gli attaccanti sono sicuramente gli atleti virtuali più amati di FIFA 23. Il calcistico di Electronic Arts, da questo punto di vista, offre ai giocatori una vastissima gamma, e scegliere non è mai semplice. Volete sapere quali sono, dal nostro punto di vista, i migliori cinque attaccanti di questa edizione dello storico "FIFA"? Ebbene, continuate con la lettura della nostra Top.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2022/07/FIFA-23-cover.jpg



Posizione numero 5: Saed Al Owairan, Hero World Cup



Prima posizione della top per una delle sorprese più grandi di questo FIFA 23: Saed al Owairan. Il giocatore arabo è un vero e proprio diavolo, velocissimo, agilissimo e imprendibile ma soprattutto ha una “cattiveria” sotto porta davvero incontenibile. Al Owairan può giocare praticamente in tutto i ruoli dell'attacco, ma come punta, possibilmente in un attacco a due, risulta veramente inarrestabile o quasi.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2023/03/uid_6e9987ce88bb4044b8d171fa5a6f3c7b_width_1280_play_0_pos_0_gs_0_height_720_said-al-owairan-fot-getty.jpg



Posizione numero 4: Ronaldo, Icon World Cup



Non c'è classifica di FIFA senza Ronaldo “il fenomeno” nella lista e anche con FIFA 23 non poteva che essere così. A sorpresa, però, quest'anno abbiamo deciso di inserirlo in una posizione ben lontana dalla vetta, a causa di diversi fattori che ci hanno spinto ad optare per giocatori diversi. Ronaldo, comunque, rimane un vero e proprio mostro in mezzo al campo, al netto di quanto detto poco sopra.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2023/03/maxresdefault-1.jpg



Posizione numero 3: Pelè, Icon World Cup



Sul gradino più basso del podio, a sorpresa, abbiamo deciso di mettere O Rey e non l'altro brasiliano più famoso su FIFA, precedentemente trattato nella nostra top 5. Al terzo posto infatti abbiamo deciso di inserire Pelè nella versione World Cup Icon, perché dopo averlo usato in qualche draft ci siamo resi conto di quanto sia incredibilmente forte e quanto, troppe volte, viene troppo snobbata una carta a dir poco superlativa.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2023/03/Pele-Brazil.jpeg



Posizione numero 2: Ronaldinho, Icon TOTY



Al secondo posto della nostra top 5 non poteva che esserci lui, “Mr divertimento”, ossia il giocatore più bello da usare ma anche spaventosamente inarrestabile: Ronaldinho. Nella nuove resi one Icona TOTY l'ex stella del Barca è praticamente perfetto in tutte le sue statistiche, e nona caso ha un prezzo di mercato veramente esorbitante, ma meritatissimo, s'intende.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2023/03/307-3076413_ronaldinho-play.jpg



Posizione numero 1: Kylian Mbappè, TOTY



Il primo posto è praticamente scontato ed è riservato al re incontrato di FIFA 23: Kylian Mbappé. Chi vi scrive va ancora in giro (in divisione 3 e in Weekend League) con la sua versione base che risulta ancora clamorosamente inarrestabile, il che vi da una dimensione di quanto forte sia il TOTY. Fidatevi: meglio di Mbappè c'è veramente ben poco, specialmente quest'anno.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2023/03/Mbappe-20221017-Calciomercato.it_.jpg



Ecco terminata la nostra personalissima lista dei migliori cinque attaccanti di questa edizione dello storico "FIFA".



L'articolo FIFA 23 – Top 5 attaccanti post-TOTY proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

2 marzo 2023 alle 12:40