Resident Evil 4 Remake a confronto con l'originale in un nuovo video
Tra conoscitori della serie e novizi, ogni utente potrebbe sentire il desiderio di scoprire le novità in dote a Resident Evil 4 Remake. Nelle scorse ore, è stato pubblicato un video dedicato proprio alla realizzazione di questa volontà, ponendo a confronto il rifacimento e l'originale gioco horror.
Come accaduto in altre occasioni in passato, il canale Youtube ElAnalistaDeBits è l'autore di questo breve filmato di confronto tra il remake e il suo diretto modello. La scena si apre nel Castello di Salazar, con delle modifiche strutturali evidenti apportate da Capcom per attualizzare il quarto capitolo del franchise. Proseguendo è possibile scorgere pure l'area nella quale Leon e Ashley vengono attaccati da delle catapulte e secondo quanto indicato dal video maker, è uguale all'originale nella quasi totalità.
La sezione del cannone in Resident Evil 4 Remake prevede la possibilità di usare l'arma in maniera libera, mentre nell'originale è solo un mezzo per distruggere il portone. Inoltre, sono state migliorate le capacità di Leon, che diventa più furtivo per combattere potenti nemici e acquisisce un parry per il combattimento con Krauser. In attesa del lancio previsto per il 24 marzo su PlayStation 4 e PlayStation 5, il gioco sarà uno dei protagonisti del prossimo Capcom Spotlight.
L'articolo Resident Evil 4 Remake a confronto con l'originale in un nuovo video proviene da PlayStationBit 5.0.

luigichievo
il remake dovrebbe essere meglio per fluidità, giocabilità e altro