Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Hogwarts Legacy – La missione “Al Suono delle Campane”

"Al Suono delle Campane" è una delle tante missioni secondarie presenti in Hogwarts Legacy, in cui avremo a che fare con una speciale mappa musicale. Tuttavia è necessario prima completare la missione della storia principale di Tomi e tribolazioni, così come i due incarichi assegnati da Madame Kogawa.



Per attivare la missione bisogna trovare, appunto, la mappa musicale nell'open world di Warner Bros. e Avalanche Software. Questa è nascosta in un luogo chiamato Covo di Henrietta, situato nell'area di Capo del Maniero nella parte sud-occidentale del mondo di gioco. Ricordiamo che questa zona si visita anche durante la missione secondaria "Il Salvataggio di Rococò lo Snaso".



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2022/03/11074_gamesource_1280_4-2-533x300.jpg



Una volta arrivati sul posto, è possibile accedere al Covo di Henrietta attraverso le grandi porte di legno nell'area sotto la Prova di Merlino. Per attraversare la prima stanza, bisogna utilizzare Accio o Wingardium Leviosa per spostare il cubo sul cerchio con l'icona del ghiaccio e poi usare Glacius in modo che il cubo inizi a brillare. In seguito, bisogna lanciare Incendio sul cerchio con sopra l'immagine della fiamma.



Dopo aver eliminato alcuni nemici, seguite il percorso a destra. C'è una sezione incantata del pavimento che impedisce ai giocatori di proseguire. Lanciando Accio o Wingardium Leviosa su una lanterna infuocata che sta a terra davanti a noi, possiamo aggirare il problema in quanto essa viene "assorbita" dalla parete a sinistra. Proseguite fino a una grande camera, eliminate tutti i nemici e trovate un passaggio segreto sotto la rampa di scale a destra. Si aprirà un muro non appena siamo di fronte. Quindi prendete la mappa musicale e tornate all'esterno del covo.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2023/03/11539_gamesource_1200_14124.webp



La mappa indicherà il Castello di Clagmar, che si trova a est di Capo del Maniero. Recatevi lì, eliminate tutti i nemici e cercate una torre con nove campane. Adesso bisogna colpire queste campane con un normale incantesimo in un determinato ordine. Andando dall'alto verso il basso e numerando le campane dall'1 al 9, la sequenza esatta è: 8-5-3-4-5-1-2-4.



A questo punto le note si illuminano dinanzi a voi, sul muro sotto le campane durante il procedimento. Terminata la sequenza partirà un motivetto che riecheggerà nell'aria e dopodiché appare uno scrigno contenente il Cappotto da cercatore di tesori. Fatelo vostro per completare la missione musicale di Hogwarts Legacy.



L'articolo Hogwarts Legacy – La missione “Al Suono delle Campane” proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

6 marzo 2023 alle 13:00

Piace a 1 persona