Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Hogwarts Legacy, versioni oldgen rinviate

A quanto pare, il successo non può nulla contro le difficoltà tecniche. Infatti, nonostante i milioni di copie vendute Hogwarts Legacy non sarà in grado di uscire il 4 aprile anche su Xbox One e Playstation 4 come era stato precedentemente annunciato.



La nuova data, comunicata sui social del gioco, è il 5 maggio. Si tratta solo di un mese ma, se confrontiamo con l'uscita del gioco Avalanche con le versione current gen, si parla di ben tre mesi di differenza. Nessun aggiornamento sulla versione Nintendo Switch che uscirà, a meno di sorprese, come preventivato per fine luglio di quest'anno.



Hogwarts Legacy è uscito il 10 febbraio 2023 su Playstation 5Xbox Series X|SPC. Invece, uscirà per Playstation 4 e Xbox One il 5 maggio 2023 e il 25 luglio 2023 per Nintendo Switch. Il gioco, sviluppato da Avalanche Studio, ci vedrà impersonare un giovane mago a cui viene affidata la missione di sventare il malvagio piano di rivolta del goblin Ranrok. Questo incipit ci porterà a cominciare gli studi a Hogwarts, dove scopriremo come padroneggiare la misteriosa magia Antica.



E voi cosa ne pensate? Ci piacerebbe sapere la vostra su Hogwarts Legacy e se ci state giocando! Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri argomenti nerd!



L'articolo Hogwarts Legacy, versioni oldgen rinviate proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

6 marzo 2023 alle 21:51