Sword Art Online Last Recollection arriverà ad ottobre
Nell'anno del decimo anniversario di Sword Art Online, il 6 ottobre 2023 segna l'inizio di una nuova avventura per Kirito e i suoi amici.
Sword Art Online Last Recollection offrirà una storia alternativa a quella originale dell'anime di Sword Art Online, mantenendo l'ambientazione dark dell'arco di Underworld War e i suoi momenti di intensa azione e introducendo nuovi personaggi. Per ingannare l'attesa, i fan possono divertirsi con il video musicale che ripercorre la storia dell'anime e dei videogiochi dell'omonima serie.
Prendendo un percorso differente rispetto all'anime originale, Last Recollection seguirà Kirito mentre si prepara a fronteggiare una sfida mai vista prima. Il cancello con il Dark Territory è spalancato, pronto a rilasciare tutto il suo terrore sul Regno Umano, quando un misterioso Dark Knight, chiamato Dorothy, arriva con una missione per Kirito e i suoi amici. Dovranno così combattere ancora una volta per proteggere questo mondo.
Il titolo arriverà su PlayStatio 4, PlayStation 5 e altre piattaforme. Di seguito entrambe le versioni del trailer di lancio:
L'articolo Sword Art Online Last Recollection arriverà ad ottobre proviene da PlayStationBit 5.0.
