Project Zero: Mask of the Lunar Eclipse è disponibile da oggi
Dopo ben quindici anni dal lancio in esclusiva sul mercato Giapponese, Project Zero: Mask of the Luner Eclipse arriva in occidente.
Il titolo, originariamente pubblicato solo su Nintendo Wii, arriva per la prima volta in occidente, in questa versione rimasterizzata per PlayStation 4, PlayStation 5 e altre piattaforme. Project Zero: Mask of the Lunar Eclipse farà vivere ai giocatori le avventure di Ruka Minazuki, Misaki Aso e Madoka Tsukimori in una missione per recupare i loro ricordi perduti e dieci anni di vuoto che hanno vissuto. Ormai simbolo della serie, la Camera Obscura, anche in questo capitolo servirà per esorcizzare gli spiriti maligni che infesteranno i luoghi dell'isola di Rogetsu e perseguiteranno le protagoniste. Esplorazioni, misteri, creature disumane e terrificanti vi accompagneranno durante tutta l'avventura.
Preparatevi anche a scoprire la nuovissima Photo Mode e i nuovi costumi, costruiti ad hoc per questa riedizione su console next-gen. Tutto sembra essere stato confezionato ad hoc per rendere l'esperienza più emozionante che mai.
Il titolo, disponibile da oggi, comprende anche una versione Deluxe digitale con contenuti aggiuntivi estetici tutti da scoprire, nonché l'artbook del gioco!
L'articolo Project Zero: Mask of the Lunar Eclipse è disponibile da oggi proviene da PlayStationBit 5.0.
