Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Warner Bros rimanda di nuovo Suicide Squad per aggiungere più rifiniture

Warner Bros ha rinviato ancora una volta Suicide Squad. Da quello che risulta secondo Bloomberg, il gioco slitterà dalla data di uscita prevista per maggio alla fine di quest'anno. Questo è riferito da una persona direttamente a conoscenza della questione.



Suicide Squad: Kill The Justice League è uno sparatutto multigiocatore con protagonista un gruppo di antieroi dei fumetti. Era originariamente previsto per il 2022, ma è slittato al 2023 all'inizio dello scorso anno. Lo scorso autunno, lo sviluppatore londinese Rocksteady Studios aveva dichiarato che il gioco sarebbe uscito il 26 maggio. La nuova data di uscita non è ancora chiara.



Suicide Squad è stato presentato a febbraio durante lo State of Play, ma ha ricevuto critiche dai fan a causa dei suoi elementi di gioco, come i cosmetici acquistabili e l'obbligo di giocare online.



Il ritardo è necessario soprattutto per correggere i bug e migliorare gli aspetti del titolo che erano rimasti indietro. Non verranno modificati molti degli elementi di base del gameplay che avevano portato alle critiche, ha detto la persona, che ha chiesto di non essere nominata per discutere di informazioni che non sono pubbliche.



Il primo gioco della Warner del 2023, Hogwarts Legacy, ha riscosso un enorme successo, vendendo più di 12 milioni di copie nonostante le diffuse reazioni a causa delle opinioni della creatrice di Harry Potter J.K. Rowling.




L'articolo Warner Bros rimanda di nuovo Suicide Squad per aggiungere più rifiniture proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

9 marzo 2023 alle 21:40

Piace a 1 persona