Streets of Rage 4: il nuovo aggiornamento include migliorie, mosse e una nuova modalità
L'editore e co-sviluppatore Dotemu con i co-sviluppatori Lizardcube e Guard Crush Games ha rilasciato un nuovo aggiornamento dei contenuti per Streets of Rage 4, il pluripremiato ritorno dell'iconica serie di picchiaduro su PlayStation 4. Un nuovo trailer offre un primo sguardo alle novità ora disponibili, mostrando una serie di mosse cooperative che consentono ai giocatori di portare il loro lavoro di squadra al livello successivo.
Il breve filmato fornisce inoltre una panoramica sulla nuovissima modalità di sopravvivenza personalizzata, la quale offre il pieno controllo sull'infinito e stravagante guanto di sfida giunto come parte del DLC Mr. X Nightmare nel 2022. Questo ultimo aggiornamento apporta circa 300 migliorie e aggiustamenti a bug vari.
Streets of Rage 4 è la continuazione della classica serie di picchiaduro pubblicata nel 2020 come seguito della classica trilogia di giochi degli anni '90. Il capitolo più recente ha portato la serie nell'era contemporanea, ricevendo elogi dalla critica e superando oltre 2,5 milioni di copie scaricate.
L'articolo Streets of Rage 4: il nuovo aggiornamento include migliorie, mosse e una nuova modalità proviene da PlayStationBit 5.0.

luigichievo
Mi aspettvo un gioco migliore visto tutto il casini fatto prima dell' uscita sinceramente.