Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

FIFA 23, ecco Mario Gomez Eroe Fantasy FUT

Continuano le SBC su FIFA 23. Per rimanere in tema Fantasy FUT e soprattutto per continuare a dare tanto lustro agli Eroi, quest'anno molto più protagonisti rispetto all'anno scorso, Electronic Arts ha reso disponibile una sfida che farà la felicità di molti giocatori. Sui Server di FIFA 23, per i prossimi giorni, sarà infatti disponibile la carta di Mario Gomez in versione eroe Fantasy FUT, uno degli attaccanti più famosi del calcio di qualche anno fa. La SBC permette di scegliere tra due versioni diverse dell'attaccante tedesco: Serie A o Bundesliga. Per completare la sfida bisogna portare al termine due SBC, per un prezzo complessivo di circa 100 mila crediti (su console).



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2023/03/portada-sbc-mario-gomez-fantasy-fut-heroes-fifa-23-min-1080x609-1.jpg



Ecco i requisiti:



1 – Serie A



  • Min. 1 giocatore/i proveniente/i da: Serie A TIM
  • Valutazione squadra min.: 83

2 – Bundesliga



  • Min. 1 giocatore/i proveniente/i da: Bundesliga
  • Valutazione squadra min.: 85

https://youtu.be/0tIW1X2dv0c



E voi cosa ne pensate di questa SBC? La porterete a termine? Quale delle due versioni sceglierete? Fatecelo sapere nei commenti!



L'articolo FIFA 23, ecco Mario Gomez Eroe Fantasy FUT proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

13 marzo 2023 alle 18:40