Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Hitman, la serie è in pausa per Project 007

Dopo un cambio di nome, i fan delle meccaniche Stealth hanno la possibilità di giocare il trittico di HITMAN con un solo acquisto. Dopotutto hanno un tempo indefinito davanti a loro per farlo, dal momento che IO Interactive ha palesato la volontà di mettere la serie in pausa a favore di Project 007.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2021/01/11074_gamesource_1280_3-1.jpg



Più nello specifico, il co-proprietario di IOI, Christian Elverdam, ha parlato del futuro dell'Agente 47 in un'intervista a Eurogamer, sottolineando la volontà di proseguire le sue peregrinazioni in futuro. "Abbiamo una meravigliosa piattaforma su cui continuare a sperimentare con la formula di gioco e le aspettative dei fan", ha esordito il portavoce dello studio.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2020/08/hitman-2-533x300.jpg



Nel suo intervento, Elverdam ha affermato: "A proposito di un nuovo gioco principale di Hitman, al momento la serie è in pausa, in quanto ci stiamo concentrando su un altro agente che sta prendendo gran parte del nostro tempo. Ma ovviamente un giorno torneremo sul nostro amato Agente 47, è sempre nel cuore della compagnia". Con "un altro agente", il membro di IOI si riferisce a James Bond, il celebre personaggio prima solo letterario e poi cinematografico. Project 007 è ora la priorità del team, anche se a distanza di tre anni dal primo annuncio non sono stati ancora resi noti altri dettagli.



L'articolo Hitman, la serie è in pausa per Project 007 proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

14 marzo 2023 alle 19:30