Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ghostwire: Tokyo in arrivo su Game Pass

Bethesda ha annunciato che l'action sovrannaturale GhostWire: Tokyo arriverà su PC e Xbox Game Pass il 12 aprile 2023.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2022/03/Ghostwire-Tokyo-1.jpg



GhostWire: Tokyo era stato pubblicato il 25 marzo 2022 in esclusiva temporanea console su PlayStation 5 ma dal prossimo mese anche i giocatori Xbox e PC abbonati al servizio Game Pass potranno godere del titolo di Tango Gameworks. In GhostWire: Tokyo il giocatore si troverà a indagare su una misteriosa forza oscura che sta causando la scomparsa improvvisa della popolazione dalle strade della città giapponese.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2016/04/Ghostwire-Tokyo-2.jpg



Bethesda ha inoltre annunciato che il gioco riceverà un nuovo aggiornamento in concomitanza con l'uscita su Xbox. L'update gratuito si chiamerà Ghostwire: Tokyo Il filo del ragno e aggiugerà al titolo una sorta di modalità survival in cui il giocatore dovrà affrontare ondate di nemici in 130 livelli, con l'unico scopo di guadagnare potenziamenti e arrivare vivo alla fine. L'aggiornamento aggiungerà anche nuovi livelli che andranno a espandere la storia principale, nuove missioni, nuove scene d'intermezzo e nuovi nemici.



L'articolo Ghostwire: Tokyo in arrivo su Game Pass proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

15 marzo 2023 alle 18:00