Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Annunciato Slime 3K: Rise Against Despot per PlayStation 4 e 5

Slime 3K: Rise Against Despot, il nuovo picchiaduro rogue-lite con protagonista un mostro di melma senziente votato alla distruzione, sviluppato da Konfa Games e pubblicato da tinyBuild, arriverà su Xbox, PlayStation 5 e 4, Nintendo Switch e PC nel 2023.



Diventate una gelatinosa macchina di morte ricavata dalla stessa sostanza usata per creare gli esseri umani nel crudele labirinto di orrori della malvagia intelligenza artificiale D'Spot. Ora è un gigantesco blob autocosciente, raccogliete un lanciafiamme e tutto ciò che vi ostacola e scatenate l'inferno, annientando tutto ciò che vi capita a tiro, dai cultisti demoniaci ai mech cyborg.



Assorbite l'ambiente l'ambiente circostante per ottenere ulteriori potenziamenti, dalle bobine di Tesla per i poteri elettrici alle trappole per nutrirsi di forme di vita ignare. Superate ostacoli e sfide, sbloccate nuove armi e abilità e creare la struttura perfetta per nutrire l'appetito caotico della melma.



L'articolo Annunciato Slime 3K: Rise Against Despot per PlayStation 4 e 5 proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

16 marzo 2023 alle 11:20