Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Evil Dead Rise ha un punteggio perfetto su Rotten Tomatoes

Questa settimana Evil Dead Rise è stato presentato in anteprima mondiale al SXSW film festival di Austin, Texas. L'ultimo film della serie horror Evil Dead ha debuttato con recensioni entusiastiche da parte della critica. Al momento il film è un grande successo anche su Rotten Tomatoes, dove ha ottenuto un punteggio perfetto del 100%. Naturalmente è ancora presto per il punteggio di Rotten Tomatoes e solo dieci recensioni sono state aggiunte all'aggregatore, ma è già un ottimo inizio. Se il film dovesse mantenere un punteggio positivo costante, potrebbe diventare il più alto del franchise.



SlashFilm ha definito il film “L'opera più cattiva ed estrema di una serie che è ben nota per essere cattiva ed estrema”, assegnandogli un punteggio di 8,5 su 10. Bloody Disgusting ha assegnato al film un punteggio di 3,5 su 5, scrivendo che il film ha “livelli di viscosità sconvolgenti” che “assicurano un tempo di cinema raccapricciante”. Rue Morgue Magazine ha detto del film che “Una volta che EVIL DEAD RISE si mette in moto, sostiene un ritmo di terrore intenso, a volte doloroso, che è lievitato dalla giusta quantità di umorismo nero”. Anche Variety ha elogiato il film, scrivendo che “c'è anche un'abbondanza di caos sanguinoso che aumenta esponenzialmente fino a un climax estremamente soddisfacente e splatter”.



È quasi certo che il punteggio di Rotten Tomatoes di Evil Dead Rise fluttuerà, ma se riuscirà a mantenere quel 100% sarà davvero impressionante. Supponendo che il film non abbia un crollo catastrofico quando un maggior numero di critici avrà la possibilità di vederlo, c'è la possibilità che si inserisca nella storia del franchise in maniera importante. Entrambi i primi due film della serie di Sam Raimi, The Evil Dead e Evil Dead II: Dead by Dawn, hanno un indice di gradimento del 95%. L'Armata delle Tenebre ha un indice di gradimento del 77%, mentre il reboot del 2013, Evil Dead, ha un indice di gradimento del 63%.



Nel quinto film di Evil Dead, Beth, stanca per il viaggio, fa visita alla sorella maggiore Ellie, che sta crescendo tre figli da sola in un angusto appartamento di Los Angeles. La riunione delle sorelle è interrotta dalla scoperta di un libro misterioso nelle viscere dell'edificio di Ellie, che dà origine a demoni in carne e ossa e spinge Beth a una lotta primordiale per la sopravvivenza, affrontando la versione più da incubo della maternità che si possa immaginare.



Restate sintonizzati per i dettagli su Evil Dead Rise prima che arrivi nelle sale il 21 aprile.



L'articolo Evil Dead Rise ha un punteggio perfetto su Rotten Tomatoes proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

17 marzo 2023 alle 15:01