Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Layers of Fear – 11 minuti di gameplay

Poco prima dell'inizio della GDC di quest'anno, Bloober Team e Anshar Studios sono orgogliosi di condividere una prima preview del gameplay di Layers Of Fear, il titolo horror creato in Unreal Engine 5 e che supporterà ray tracing, HDR e 4K. Il gioco è una rivisitazione grafica, e non solo, che conterrà l'originale Layers of Fear, Layers of Fear 2, tutti DLC e, in esclusiva, la storia dello Scrittore, una sorta di tranche narrativa che unisce a mò di fil rouge tutti i titoli della serie.



Il titolo è in arrivo nel 2023 su PlayStation 5, Xbox Series S|X e PC.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2023/03/Layers-of-Fear_The-Mansion_no-logo-1024x576.jpg



In un comunicato stampa relativo all'annuncio del trailer di gameplay, Bloober Team si è espressa così:



Layers of Fear è un omaggio ai nostri fan. Il gioco ha plasmato il modo in cui ci sforziamo di creare le migliori esperienze horror possibili, e speriamo che la nostra comunità apprezzi quello che consideriamo il lavoro più importante della serie.

https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2023/03/Layers-of-Fear_Red-Corridor_no-logo-1024x576.jpg



Layers of Fear introduce nuove meccaniche di gioco che migliorano ed espandono l'esperienza orrorifica del gioco. Uno di questi miglioramenti è l'aggiunta della lanterna, uno strumento utile che si rivelerà essenziale; anche la musica del gioco è stata aggiornata grazie ad Arek Reikowski, vincitore del premio Digital Dragons Best Soundtrack per The Medium, che ha composto una colonna sonora ipnotica e di struggente bellezza in grado di aggiungere un ulteriore livello di tensione al gioco.



L'articolo Layers of Fear – 11 minuti di gameplay proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

17 marzo 2023 alle 17:10

Piace a 1 persona