Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

FFXIV: Eorzea Academy arriverà tradotto in Inglese

https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2023/03/FFXIV-EorzeaAcademy-1.webp



Final Fantasy XIV: Eorzea Academy, manga ambientato in una realtà alternativa del famoso videogioco, arriverà per la prima volta in occidente tradotto in Inglese. La data di uscita è fissata per il 19 settembre 2023. L'annuncio della localizzazione è arrivato insieme a un teaser poster in cui vengono mostrati i due gemelli protagonisti della storia Alisaie e Alphinaud Levailleur, entrambi in tenuta scolastica.



Il manga, spin-off di Final Fantasy XIV, narra le vicende degli studenti dell'Eorzea Academy, istituto scolastico nato dalla fusione dell'Accademia della luce e dell'Accademia dell'oscurità, unione che ha portato con sé enormi conflitti a causa della profonda rivalità tra le due istituzioni.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2023/03/FFXIV-EorzeaAcademy-1.webp



Final Fantasy XIV: Eorzea Academy è apparso per la prima volta in Giappone a dicembre 2021 mentre un secondo volume è stato rilasciato a dicembre 2022. L'ultima edizione risale a febbraio 2023 e si tratta di una pubblicazione completa in due volumi fortemente voluta da Square Enix. Il manga in lingua Inglese è già pre-ordinabile tramite i maggiori store digitali anche in Italia.



Final Fantasy XIV invece è disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, PC e Mac.



L'articolo FFXIV: Eorzea Academy arriverà tradotto in Inglese proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

17 marzo 2023 alle 18:30